
La fotografia è il modo migliore per dare alla realtà l’importanza che merita.
Maurizio Sorvillo

Fotografia d’interni e corporate
Un amore che dura da sempre
La fotografia è la stella intorno alla quale orbita tutta la mia vita. Ho iniziato a 14 anni e ancora non ho smesso…
Il mio cammino professionale è tappezzato di esperienze, trasformazioni e collaborazioni.
Infatti in una società dove l’immagine rappresenta uno dei più importanti canali comunicativi, reputo che lavorare in questo ambito sia insieme una grande responsabilità e un enorme privilegio ed è per questo che diventa fondamentale lo studio, la ricerca e l’aggiornamento.
Ordinato e preciso tanto da vedermi affibbiato il soprannome di “geometra”, la mia missione non poteva che essere quella di specializzarmi nella fotografia di interni e corporate, per raccontarne e valorizzarne attraverso le immagini i pregi e i tratti distintivi.

La mia Tecnica
Macchine sempre più performanti, obiettivi luminosissimi, sensori ad altissima risoluzione: la fotografia sta cambiando velocemente per dare un’immagine sempre migliore della realtà che rappresenta.
Anche io, nella mia professione, sono costantemente alla ricerca di un servizio che rispetti e superi i bisogni e le aspettative di chi si rivolge a me.
Per questo negli anni ho messo a punto una tecnica nuova, la Tecnica Cool, ispirandomi al fotografo californiano Nathan Cool, che mi consente di dare un taglio più moderno alle mie foto e sono arrivato a mettere a punto un processo che unisce la luce ambiente con la luce flash.
Questo mi consente di offrire un prodotto moderno e attuale ai clienti e di cucire ogni servizio sulle esigenze del committente con tempi veloci di post-produzione e consegna.
Alcuni dei miei lavori






Lavoro con











